POSH

 

Souvenir Mania è un brand che nasce dal quid creativo di un pool di giovani imprenditori italiani. Intuitivi, attenti, attratti dalle bellezze artistiche e paesaggistiche del Belpaese generosamente, hanno pensato di unire competenze e opportunità per abbracciare una filosofia commerciale in grado di veicolare emozioni e ricordi attraverso alcuni oggetti di uso comune da loro rielaborati e resi unici. Souvenir Mania reinterpreta il concetto di souvenir per vestirlo di un significato nuovo, più completo e vivo. Risultato di decenni di esperienza nello sviluppo e stampa di immagini artistiche su materiali di vario tipo, le collezioni Souvenir Mania spaziano dalla resina alla ceramica, dal pvc al tessuto per divenire piatti, magneti, pochette, borsette o cappelli e trasportare il messaggio di un luogo: l’Italia.

Souvenir Mania è parte del gruppo Stat Holding, leader in Italia nell’importazione e distribuzione di complementi d’arredo e articoli da regalo con soggetti mutuati dal mondo dell’arte.

 

Souvenir Mania si è affidata a SilviaPiliego per il progetto di comunicazione legato al lancio del prodotto.

ATTIVITÀ :

brand identity
storytelling
copywriting
Menu