PAOLA PRATA

 

Il marchio PaolaPrata è una realtà di riferimento nel mondo della moda.
Attivo nel mercato da oltre 30 anni, è distribuito attraverso outlet e boutique monomarca. Partito da un piccolo laboratorio nel centro di Padova, ora è presente con decine di negozi in tutto il territorio nazionale. Lo stile dell’abbigliamento, delle scarpe e degli accessori PaolaPrata lo rendono trasversalmente apprezzato dal target femminile.
L’azienda, guidata da Gualtiero Salvadori, è impegnata socialmente nella raccolta fondi contro la distrofia muscolare, una malattia degenerativa che colpisce solo in Italia circa 5 mila persone e che è rappresentata a livello nazionale dalla Onlus UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare. Una parte del ricavato del brand va a sostegno di UILDM.
Tra le tante iniziative per incentivare lo “shopping solidale” presso i punti vendita, l’azienda ha lanciato il concorso “PaolaPrata in 500”. Allo scontrino vincente in premio una Fiat 500.

In occasione della premiazione, PaolaPrata si è rivolta a SilviaPiliego Comunicazione per la comunicazione ai media locali e nazionali.

ATTIVITÀ :

press office pr online press office
Menu