GRASPO DE UA è una holding turistica Veneziana presente nel segmento ristorativo e in quello alberghiero. Annovera lo storico ristorante Graspo De Ua, locale frequentato da Corto Maltese, che proprio lì realizzò i famosi bozzetti di Hugo Pratt. Conta anche un omonimo hotel di charme, il b&b di lusso Casa Martini, il prestigioso residence Casa Martini Residence e camere e appartamenti esclusivi dislocati nel cuore della città lagunare.
SilviaPiliego Comunicazione ha contribuito al progetto di costruzione del brand con una consulenza strategica a 360 gradi. Partendo dal rilancio dello storico ristorante, SilviaPiliego Comunicazione ha collaborato all’identificazione della brand identity con la scelta del logo, il coordinamento del materiale istituzionale, le attività di copywriting. Ha presenziato alla selezione del personale e agli incontri con architetti e progettisti coinvolti nella ristrutturazione dei locali. Un articolato piano comunicazione e marketing ha condotto la holding ad aumentare la notorietà a livello locale, nazionale e internazionale.
ATTIVITÀ :
customer journey | brand identity | brand development |
marketing plan | communication strategy | copywriting |
storytelling | personnel selection | creative strategy |
art director | graphic design | press office |
online press office | pr | digital pr |
media planning | media buying |